CHRIS P.
Piselli, limone e pepe nero

Snack biologico con piselli

Un accostamento ricercato fra la delicatezza dei piselli e la frizzante freschezza del limone e del pepe nero. Croccante e avvolgente, sano e saporito, questo snack è il mix perfetto di sapori in contrasto per un break davvero inaspettato. Perché se la vita ti dà dei limoni… puoi sempre farci uno snack gustosissimo!

Peso: 40g

Ingredienti

Farina di piselli* (79,20%), Olio di semi di girasole*, Condimento al limone e pepe nero* (9%) [Sale marino, cipolla*, pepe nero* (15%), carote*, succo di limone in polvere (6%)*, pomodoro*, amido di mais*, aroma naturale di limone], Sale marino. *Biologico. Può contenere: latte e derivati del latte (incluso lattosio), soia e derivati.

Valori medi per 100 g

Energia
1628 kJ / 387 kcal
Grassi
9,61 g
di cui saturi
0,99 g
Carboidrati
49 g
di cui zuccheri
2,54 g
Fibre
8,2 g
Proteine
22 g
Sale
1,4 g

Consulta le Faq

01
Quali sono le proprietà dei piselli?
Fonti indiscusse di vitamine (soprattutto A ed E, ma anche B1, B2, B9, C e K), sono anche ricchi di proteine. In più, contengono diversi sali minerali (potassio, ferro, fosforo, calcio, magnesio, zolfo, sodio e zinco) e pochi grassi.
02
Sono diabetico. Posso mangiare i piselli?
Assolutamente sì. Anzi, i piselli sono fra gli alimenti più indicati per chi soffre di diabete (e non solo), grazie al loro basso indice glicemico che tiene a bada il livello di insulina nel sangue.
03
Il pepe nero fa bene?
Non sai quanto. Prezioso per arricchire le ricette, possiede anche molti effetti benefici per la salute. Ad esempio, stimola il metabolismo e favorisce la digestione, agevolando l'assorbimento dei nutrienti.

Altri snack ai legumi

Snack biologico e vegano con lenticchie e paprika

Snack biologico e vegano con lenticchie, olio extra vergine d’oliva e sale rosa dell’Himalaya

Gli snack BEM

turn top